SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chicca78
)o(Iniziato)o(
)o(Iniziato)o(

MessaggioTitolo: A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!   Lun Lug 09, 2012 9:24 am

Ciao Cara, a distanza di un anno ti do un doppio riscontro positivo!!! okay
La prima volta che ti ho richiesto un consulto (giugno dello scorso anno) mi dicesti che con lui, col tempo sarebbe finita ed è andata così!
A dicembre ci siamo sentite privatamente per un approfondito, dove già con lui era finita ma ti chiedevo una ripresa e tu mi dicesti che non ci sarebbe stata ma che sarebbe continuata la frequentazione con l'altro ragazzo che avevo conosciuto da poco, ed è andata così! Stiamo ancora insieme... okay heart love heart love heart love
Passo nell'altra sezione con una domandina!!!
Bravissima!!!! :kiss kiss:
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!   Mer Lug 11, 2012 1:24 pm

chicca78 ha scritto:
Ciao Cara, a distanza di un anno ti do un doppio riscontro positivo!!! okay
La prima volta che ti ho richiesto un consulto (giugno dello scorso anno) mi dicesti che con lui, col tempo sarebbe finita ed è andata così!
A dicembre ci siamo sentite privatamente per un approfondito, dove già con lui era finita ma ti chiedevo una ripresa e tu mi dicesti che non ci sarebbe stata ma che sarebbe continuata la frequentazione con l'altro ragazzo che avevo conosciuto da poco, ed è andata così! Stiamo ancora insieme... okay heart love heart love heart love
Passo nell'altra sezione con una domandina!!!
Bravissima!!!! :kiss kiss:

Grazie tesoro..vedrai che questo nuovo amore sarà più fortunato!!!un bacione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo!!
» Esenzione dal Sistri per imprenditori agricoli < 90kg/anno
» sospensione sostegno durante l'anno scolastico
» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
» relazione finale anno di prova e corso on line

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: