SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

PIACERE SONO NUOVA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kimby
)o(Novizio)o(
)o(Novizio)o(

MessaggioTitolo: PIACERE SONO NUOVA   Mer Mag 23, 2012 1:31 pm

salve a tutti mi presento sono laura ho 35 anni sono sposata per una seconda volta ho fgli avuti tutti dal secondo matrimonio, sempre avuto conflitti in amore con una vita sentimentale piuttosto difficile, spero di riuscire a trovare quelle risposte che cerco, sono una persona romantica sensibile ma cerco di essere comunque forte per poter andare avanti nel migliore dei modi almeno ci si prova, son contenta di avere trovato questo forum vivendo sempre di quella speranza che i propri sogni si possano realizzare grazie per chi potrà seguirmi :grazie : :W LO STAFF:
Tornare in alto Andare in basso
LESIBILLEFATATE
)o( ADMIN )o(
)o( ADMIN )o(

MessaggioTitolo: Re: PIACERE SONO NUOVA   Gio Mag 24, 2012 11:05 am

kimby ha scritto:
salve a tutti mi presento sono laura ho 35 anni sono sposata per una seconda volta ho fgli avuti tutti dal secondo matrimonio, sempre avuto conflitti in amore con una vita sentimentale piuttosto difficile, spero di riuscire a trovare quelle risposte che cerco, sono una persona romantica sensibile ma cerco di essere comunque forte per poter andare avanti nel migliore dei modi almeno ci si prova, son contenta di avere trovato questo forum vivendo sempre di quella speranza che i propri sogni si possano realizzare grazie per chi potrà seguirmi :grazie : :W LO STAFF:

benvenuta!! Wink
Tornare in alto Andare in basso
http://lesibillefatate.forumitaliano.net

PIACERE SONO NUOVA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piacere sono erika
» Ciao a tutti! Sono nuova.. Il mio ragazzo è depresso...
» sono nuova graie dell'opportunità
» sono nuova. sono triste
» Ciao, sono nuova!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: L'ANTRO DEL VIANDANTE :: CONOSCIAMOCI IN QUESTA SEZIONE!-
Andare verso: