SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jesnew
)o(IAbilitati)o(
)o(IAbilitati)o(

MessaggioTitolo: riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore   Mar Gen 03, 2012 8:10 am

ciao Ladymoon prima di tutto bUON ANNO e scusa per aver risposto solo ora, ma ho avuto un po' di problemi e non riuscivo a collegarmi spesso sul forum, vorrei darti il mio rscontro riguardo alla prima domanda che ti feci riguardo all'amore. Il mio riscontro e' sia positivo che negativo perche' e' tutto vero quello che hai scritto, e' anche vero che c'e' stato un ritorno di un segno di terra piu' grande di me..ma non e' successo niente almeno da parte mia niente da parte sua l'intenzione c'era ma dalla mia no. ancora tanti saluti baci jess
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore   Mar Gen 03, 2012 2:22 pm

jesnew ha scritto:
ciao Ladymoon prima di tutto bUON ANNO e scusa per aver risposto solo ora, ma ho avuto un po' di problemi e non riuscivo a collegarmi spesso sul forum, vorrei darti il mio rscontro riguardo alla prima domanda che ti feci riguardo all'amore. Il mio riscontro e' sia positivo che negativo perche' e' tutto vero quello che hai scritto, e' anche vero che c'e' stato un ritorno di un segno di terra piu' grande di me..ma non e' successo niente almeno da parte mia niente da parte sua l'intenzione c'era ma dalla mia no. ancora tanti saluti baci jess

ok..grazie per il riscontro!!!buon Anno anche a te Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi sull'orario dell'insegnante di sostegno
» ORACOLO DELL'EROS 5 MALIZIA
» ORACOLO DELL'IO 34 RIPRESA
» ORACOLO DELL'ANTICA SAGGEZZA FEMMINILE 18 ECATE
» ORACOLO DELL'ACQUARIO 2 YANG

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: