SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

Novità novtà!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciccia71
)o(Novizio)o(
)o(Novizio)o(

MessaggioTitolo: Novità novtà!!!   Mar Dic 06, 2011 12:41 pm

Carissima Lady...
volevo dirti che ho incontrato un mio amico che io e P. conosciamo bene ho chiesto notizie di lui, mi ha detto che è tutto a posto che lui stà bene e che quella donna per lui non è un problema che a P. non gl'importa niente lei si illude e spera di ottenere qualcosa ma per P. è una delle tante .
Poi mi ha detto che lui chiede di me e che P. ha i soliti problemi con sua moglie..
Mi ha dato un consiglio di stare tranquilla e di attendere di non accellerare i tempi..
Come hai detto tu Lady...
Grazie Lady ...
Ciao a presto Robi. :grazie :
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: Novità novtà!!!   Ven Dic 09, 2011 1:49 pm

ciccia71 ha scritto:
Carissima Lady...
volevo dirti che ho incontrato un mio amico che io e P. conosciamo bene ho chiesto notizie di lui, mi ha detto che è tutto a posto che lui stà bene e che quella donna per lui non è un problema che a P. non gl'importa niente lei si illude e spera di ottenere qualcosa ma per P. è una delle tante .
Poi mi ha detto che lui chiede di me e che P. ha i soliti problemi con sua moglie..
Mi ha dato un consiglio di stare tranquilla e di attendere di non accellerare i tempi..
Come hai detto tu Lady...
Grazie Lady ...
Ciao a presto Robi. :grazie :

sono contenta per te,ho spostato il riscontro sulla sezione giusta grazie per il riscontro!!!!!un bacione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

Novità novtà!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» Le novità dell'ADR 2015
» Titolo I, Capo III (Artt. 199-207) - Servizio di gestione integrata dei rifiuti
» Il MUD inglese (e olandese)
» decreto 18 febbraio 2011 n° 52

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: