SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

Dolce Lady!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sonia65
)o(IAbilitati)o(
)o(IAbilitati)o(

MessaggioTitolo: Dolce Lady!   Sab Nov 12, 2011 7:24 am

Cara Lady, vorrei ringraziarti di cuore per il magnifico approfondito di ieri e vorrei che anche gli altri utenti che non hanno ancora richiesto un approfondito provassero.....sei davvero brava e soprattutto riesci a cogliere ne segno.....un GRAZIE ancora, un bacio
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: Dolce Lady!   Dom Nov 13, 2011 9:23 am

sonia65 ha scritto:
Cara Lady, vorrei ringraziarti di cuore per il magnifico approfondito di ieri e vorrei che anche gli altri utenti che non hanno ancora richiesto un approfondito provassero.....sei davvero brava e soprattutto riesci a cogliere ne segno.....un GRAZIE ancora, un bacio

grazie a te per la fiducia che mi dai sempre,io dico sempre quello che vedo possono ritardare certi eventi ma l'importante è che si realizzi sempre!!un forte abbraccio a te Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

Dolce Lady!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Primi passi] Lady Comp - Problemi vari (primo uso)
» Lezione GRATUITA con Ladyfertility per chi acquista Pearly o un nuovo Lady-Comp!
» Torta con la farina integrale
» torta allo yogurt
» cioccolato quale???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: