SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

Brava Lady!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sonia65
)o(IAbilitati)o(
)o(IAbilitati)o(

MessaggioTitolo: Brava Lady!!!   Mer Set 14, 2011 4:15 pm

Cara Ladymoon anche stavolta hai fatto centro: mio figlio non ha passato il test d'ingresso all'università, come mi avevi previsto nella domanda gratuita........inoltre nell'ultimo approfondito che mi hai fatto mi hai detto di non ascoltare un'amica collega che avrebbe sparlato di Stefano per farmi star male....è stato proprio così, mi ha detto che durante la festa di lavoro,dove non ho potuto partecipare io, ha fatto lo stupido...invece ho saputo da un'altra collega che è una bugia....brava Lady e grazie ancora una volta, sei mitica!!
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: Brava Lady!!!   Mer Set 14, 2011 5:59 pm

sonia65 ha scritto:
Cara Ladymoon anche stavolta hai fatto centro: mio figlio non ha passato il test d'ingresso all'università, come mi avevi previsto nella domanda gratuita........inoltre nell'ultimo approfondito che mi hai fatto mi hai detto di non ascoltare un'amica collega che avrebbe sparlato di Stefano per farmi star male....è stato proprio così, mi ha detto che durante la festa di lavoro,dove non ho potuto partecipare io, ha fatto lo stupido...invece ho saputo da un'altra collega che è una bugia....brava Lady e grazie ancora una volta, sei mitica!!

Grazie per il riscontro..come ti dissi nell'ultimo consulto nn dare retta alle chiacchere!!!aspetto il riscontro finale dell'atteso incontro... :abbraccio: :grazie :

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

Brava Lady!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Primi passi] Lady Comp - Problemi vari (primo uso)
» Lezione GRATUITA con Ladyfertility per chi acquista Pearly o un nuovo Lady-Comp!
» REGOLAMENTO della sezione e del forum
» Fertility News --> In coma vegetativo per una pillola sbagliata
» Il pediatra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: