SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sonia65
)o(IAbilitati)o(
)o(IAbilitati)o(

MessaggioTitolo: ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!   Mer Lug 20, 2011 4:16 pm

Che dire Cara Lady, qualsiasi cosa tu mi scriva si avvera! Mi avevi detto che avrei rivisto Stefano con intenzioni più propositive nei miei confronti..e così è stato! Mi hai visto sfiduciata perchè non si è ancora dichiarato...ed è perfettamente così...! Due giorni fa' però hai visto questa tanto attesa sua dichiarazione entro la fine di questo mese....e se succedesse davvero (spero, visto che fine settimana lui partirà per le vacanze), ti prometto che faremo un altro super approfondito sia per me, che per la mia amica, alla quale ovviamente parlo molto bene di te, visti gli ottimi riscontri!!!!!!GRAZIE ancora dolce Ladymoon.....
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!   Mer Lug 20, 2011 4:42 pm

Ciao Sonia!ti ringrazio per il riscontro che mi hai dato,stai tranquilla che arriverà anche la tanto attesissima dichiarazione d'amore!!grazie anche per la fiducia che mi dai! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :abbraccio:

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche altro dubbio
» Riutilizzo terre da scavo in altro cantiere
» Come sostenere l'esame con un altro prof?
» [Primi passi] Lady Comp - Problemi vari (primo uso)
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: