SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

Riscontro positivo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Riscontro positivo.   Gio Lug 07, 2011 2:21 pm

Ciao tesoro,
il mio è un riscontro positivo,anzi positivissimo, ma anche particolare.

Riscontro la cartomante, ma questo è fatto notorio, ma riscontro la persona meravigliosa, la ladymoon amica.....

Sono passati poco più di due mesi da quando, quasi per caso, ho scoperto questo forum, ed un pò come tutte ho iniziato a far domande.....poi ho scoperto che dietro questo forum ci sono delle persone vere....nonostante non vi abbia mai visto...

E solo una persona speciale come te, poteva circondarsi di altre ragazze formidabili.

Un incontro, una magia.....mi hai dato fiducia, mi hai ascoltato fino a tardi, mi hai sculacciata, ed anche sopportato le mie paranoie....

ma alla fine avevi ragione tu.

Cara ladymoon, il mio è un riscontro alla Lady donna, che so che è lì pronta a darmi il consiglio giusto al momento opportuno, e le....carte si van bene, ma le ringrazio, perchè mi hanno permesso di trovare un'amica...

Bacetti
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo.   Ven Lug 08, 2011 12:04 pm

Fairywitch ha scritto:
Ciao tesoro,
il mio è un riscontro positivo,anzi positivissimo, ma anche particolare.

Riscontro la cartomante, ma questo è fatto notorio, ma riscontro la persona meravigliosa, la ladymoon amica.....

Sono passati poco più di due mesi da quando, quasi per caso, ho scoperto questo forum, ed un pò come tutte ho iniziato a far domande.....poi ho scoperto che dietro questo forum ci sono delle persone vere....nonostante non vi abbia mai visto...

E solo una persona speciale come te, poteva circondarsi di altre ragazze formidabili.

Un incontro, una magia.....mi hai dato fiducia, mi hai ascoltato fino a tardi, mi hai sculacciata, ed anche sopportato le mie paranoie....

ma alla fine avevi ragione tu.

Cara ladymoon, il mio è un riscontro alla Lady donna, che so che è lì pronta a darmi il consiglio giusto al momento opportuno, e le....carte si van bene, ma le ringrazio, perchè mi hanno permesso di trovare un'amica...

Bacetti

tesoro,grazie per il riscontro Wink ormai sei diventata una persona importante per il forum!!!grazie per le belle parole che hai postato.. flower :abbraccio: :kiss kiss:

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

Riscontro positivo.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo!!
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Ciste luteale e test gravidanza positivo
» RINFORZO: positivo e negativo
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: