SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE

Image

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

Condividere | 

riscontro......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cinzia
)o(Friends)o(
)o(Friends)o(

MessaggioTitolo: riscontro......   Mer Giu 29, 2011 1:28 pm

ciao tesoro**** carissima amica amica....
ti devo questo riscontro.......
è passato un anno da quando mi hai fatto il primo riscontro approfondito...e i tempi che mi avevi detti erano lunghi..infatti un anno...
che dire....sei fantastica......tutto e dico tutto quello che hai letto è successo.....
mi avevi detto che dopo un anno saremo stati ancora insieme felici e senza angosce.....
è passato questo anno.....e stiamo assieme (anche se non ancora come vuole lui) felici e senza angosce....
grazie di tutto cara amica......sei veramente unica x i consigli e x essere mia amica****
TVB******* :kiss kiss: :abbraccio: :tvb:
Tornare in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(

MessaggioTitolo: Re: riscontro......   Mer Giu 29, 2011 7:23 pm

Cinzia ha scritto:
ciao tesoro**** carissima amica amica....
ti devo questo riscontro.......
è passato un anno da quando mi hai fatto il primo riscontro approfondito...e i tempi che mi avevi detti erano lunghi..infatti un anno...
che dire....sei fantastica......tutto e dico tutto quello che hai letto è successo.....
mi avevi detto che dopo un anno saremo stati ancora insieme felici e senza angosce.....
è passato questo anno.....e stiamo assieme (anche se non ancora come vuole lui) felici e senza angosce....
grazie di tutto cara amica......sei veramente unica x i consigli e x essere mia amica****
TVB******* :kiss kiss: :abbraccio: :tvb:

tesoro che dirti...sono felice che sei ricambiata innamorata della persona che ti ama tanto heart love che ti ha fatto rimanere sulle spine!!grazie per il riscontro piano vedo che le cose stanno andando nel verso giusto!!! :tvb: dolce amica!!! :....:

SE VUOI APPROFONDIRE LA DOMANDA GRATUITA BASTA INVIARMI EMAIL PER UN CONSULTO COMPLETO AD OFFERTA LIBERA,CI SONO VARI TIPI DI CONSULTI..PER INFO MORWEN68@YAHOO.COM .ACCETTO PAGAMENTI IN POSTEPAY E PAYPAL (MORWEN68@GMAIL.COM
Tornare in alto Andare in basso

riscontro......
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» Differenza tra sistri e mud?
» riscontro positivo!!
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO
» esercizio vera sibilla..con riscontro domani!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Andare verso: